La prima “palestra” della Capitale, aperta sette giorni su sette, per allenarsi e migliorare la propria tecnica in una sala di doppiaggio professionale, con fonico e materiali sempre a disposizione

Dall’esigenza di potersi allenare dopo un corso, affinare la propria tecnica, realizzare un “Dubreel” (evitando di farlo in un salone di casa o nella propria stanza), e dalla voglia di favorire l’inserimento di “nuove voci” nel meraviglioso ma complicato mondo del doppiaggio, nasce la “Sala Rossa” della ViV Production.

Una sala professionale dotata di ottima strumentazione, un fonico sempre a disposizione, copioni e video di film storici, serie tv, cartoni animati e documentari, per potersi allenare su ogni tipo di prodotto, migliorare, prendere sempre più confidenza con il leggio e sentirsi più sicuri. Alla fine di ogni sessione sarà possibile scaricare il materiale inciso su una pendrive.

Il tutto in un ambiente sanificato H24 al 99,9%.
Inoltre, frequentando la Dub Gym, avrete l’opportunità di entrare in contatto con professionisti del mestiere e persone che lavorano nel doppiaggio tutti i giorni.

Sono garantite tre sessioni settimanali, dodici mensili, le ore sono cumulative, e il sistema di prenotazione è intuitivo e può essere effettuato tramite il sito o la chat di Whatsapp dedicata alla Dub Gym.

Possibilità di abbonamenti mensili, trimestrali o semestrali con promozioni per i primi iscritti e diritti di prelazione sulle Masterclass, oltre ad altri vantaggi su tutte le iniziative della ViV.

 

Per ulteriori informazioni sulla Dub Gym:
dubgym@vivproduction.it
320.0424622 – Alessio

Go top